TV SATELLITARE SKY A SAN LORENZO GUEST HOUSE | Bed and Rome and Breakfast - 3 B&B in Rome

lunedì 3 aprile 2017

TV SATELLITARE SKY A SAN LORENZO GUEST HOUSE

Canali televisivi a San Lorenzo Guest House
E' successo sabato 1 aprile. In una Roma ricolma di partecipanti alla maratona di domenica 2 aprile, a San Lorenzo Guest House mi era rimasta una camera vuota. La colpa era di un tubo nel bagno che gocciolava e che non ero riuscito a sistemare nonostante tutti gli sforzi. Quando ormai stavo per andare via mi telefona un collega che, a causa di un doppio overbooking, non aveva trovato altra possibilità che sistemare gli ospiti cedendogli la sua stanza ed era alla ricerca di un posto, ovunque fosse a Roma, per dormire. Gli spiego la situazione del bagno, mi risponde che non morirà di certo per un poco d'acqua per terra, tanto le pulizie le facciamo noi, e si prende la stanza.

Dopo un poco arriva e, fatto il check-in, mi chiede se conoscevo un locale in zona dove andare la sera la vedere la partita, ci stava Roma - Empoli.
"Francamente non lo so", gli rispondo, "abbiamo SKY nelle camere con l'abbonamento completo, calcio e Formula 1 compresi. E non è un pesce d'aprile".
E il collega mi ha guardato tutto contento e piuttosto sopreso. Era la prima volta che sentiva di un b&b o guest house con abbonamento SKY completo, soprattutto se di livello intermedio.
E per questo mi ha fatto i complimenti, per i quali ho sentitamente ringraziato.
A Roma molti vengono per turismo, per visitare le bellezza della città, ma ci sono anche molti altri che viaggiano per lavoro, studio e altri impegni e che quindi la sera non vanno molto in giro.
Il turista stesso, poi, la sera può essere stanco dopo aver girato tutto il giorno e avere voglia di rilassarsi davanti alla TV.
A San Lorenzo Guest House l'offerta televisiva è completa, tutti i canali satellitari SKY e e utti quelli del digitale terrestre. E' parte della nostra offerta mirata ad offire i migliori servizi ai nostri ospiti.
Perché allora non prenotate subito?
Vincenzo

P.S. per la cronaca la partita tra Roma ed Empoli è finita 2 a 0 con doppietta di Dzeko che, con i due gol segnati sabato sera, ha superato Francesco Totti come miglior marcatore della Roma in una singola stagione, 33 gol contro 32 segnati da Totti nella stagione 2006/07.

www.sanlorenzoguesthouse.com

Nessun commento:

Posta un commento