Via Condotti - Italiano | Bed and Rome and Breakfast - 3 B&B in Rome

mercoledì 23 novembre 2016

Via Condotti - Italiano

Se il lusso avesse un epicentro, sicuramente sarebbe questo.

Anche se non siete arrivati ​​a Roma con un buono sconto, non potete lasciare la città senza fare un giro antropologico di Via Condotti (1) dove troverete i negozi delle più famose marche:
Yves St. Laurent, al n.77, Dior al n. 73-74, seguiti da  Prada, Bruno Magli, Gucci, Bulgari, Cartier, Valentino, La Perla, Louis Vuitton, Armani, Ferragamo, Mont Blanc, Hermès, Valentino, Versace, e alcuni meno famosi come Battistoni, a n.61A, dove il duca di Windsor ordinava i suoi abiti su misura.

Arrivati al crepuscolo, quando le vetrine di vetro scintillante brillano come diamanti e le persone attraversano la strada pedonale potrete ammirare la gioia dei ragazzi lasciati liberi nel parco piacere di Pinocchio.
Fermandovi al Caffè Greco (2) al n. 86 per un aperitivo potrete annusare l'aria, una volta respirata da Gogol, Goethe, Stendhal, Byron, e Baudelaire, poi continuare il vostro giro di shopping passando per V. Bocca di Leone (3), in seguito a V. della Croce (4), che aggiunge negozi alimentari e ristoranti.


Tagliando attraverso Piazza di Spagna a V. Borgognona (5), dove si può visitare Laura Biagiotti, "la regina del cashmere", al n. 44 e finire la passeggiata con una passeggiata fino V. Frattina (6), dove le scarpe sono una grande attrazione, e che termina al palazzo dell’Opera Propaganda Fide (7).


Nessun commento:

Posta un commento